W.E. for Santa Chiara. La tua buona azione di Natale per aiutare chi aiuta!
Il centro Santa Chiara, nel quartiere dell’Albergheria, nel cuore di Ballarò, è un punto di riferimento a Palermo: qui i bambini sono accolti in un asilo colorato e aperto al mondo, e i giovani imparano a stare insieme tra sport e attività solidali. Santa Chiara è un porto sicuro dove le associazioni trovano spazi in cui incontrarsi e crescere, e chi è in difficoltà, da ovunque provenga, trova ascolto e accoglienza.
Questo posto così importante ha oggi bisogno di aiuto per portare avanti tutte le sue attività e continuare a non escludere nessuno, e quando ce ne siamo resi conto, noi, cittadini/e e associazioni che conosciamo e vogliamo bene a S. Chiara abbiamo deciso di mobilitarci.
Il W.E. for Santa Chiara, del 16-17 dicembre è l'occasione perfetta per la vostra buona azione di Natale: il vostro sostegno a Santa Chiara si tradurrà in tante cose concrete ed utili, che potrete vedere realizzarsi sotto i vostri occhi.
▶ I modi per contribuire sono tanti:
- Si può partecipare con una sottoscrizione di 20 euro alla grande cena pre-natalizia che si terrà nella bella sede del centro venerdì 16 dicembre alle 20.30: oltre a fare una buona azione si potranno gustare piatti siculi e africani cucinati dalle mamme dei bambini dell’asilo e cuochi professionisti, ascoltare buona musica dal vivo, acquistare oggetti hand-made;
- Oppure si può semplicemente donare, 5, 10 euro quello che si può, per contribuire alle spese delle attività acquistando un biglietto-dono;
- Chi ha un’attività commerciale può aderire al network “W.E. for Santa Chiara” devolvendo una parte dell’incasso di sabato 17 dicembre – per aderire inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
▶ I biglietti per la cena e quelli dono si possono acquistare presso Moltivolti in Via Giuseppe Mario Puglia 21, Arci Porco Rosso in piazza Casa Professa, Re Federico Coworking in via Re Federico 23.
Infoline:
alesciurba@yahoo,it
392 8394572
Press info:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
335 8417307