In occasione della pubblicazione del loro ultimo libro edito da Rizzoli “Vero o Lercio”, le firme storiche della famosa testata giornalistica satirica saranno ospiti a Bagheria dell'associazione culturale Bocs Arci di Bagheria per una 2 giorni molto intensa:
Martedì 11 agosto (ore 18, Villa San Cataldo), la redazione di Lercio riceverà - nel corso di un convegno sulla informazione on line organizzato dall'Ufficio Stampa del Comune e da P A Social Sicilia -, il premio della Città di Bagheria “ComBag” dedicato ai nuovi media.
Mercoledì 12 agosto invece, le due firme storiche di Lercio Vittorio Lattanzi e Davide Paolino condurranno una serata benefica al Piccolo Parco Urbano di Bagheria (Via Serradifalco 25, inizio ore 21:00), il cui ricavato andrà all'organizzazione Mediterranea Saving Humans per supportare la loro attività di monitoraggio e soccorso nel Mar Mediterraneo.
A metà tra lo spettacolo comico, il talk e un gioco a premi, “Lercio al Parco” sarà un racconto esilarante della storia delle c.d. Bufale con particolare attenzione alla parabola di Lercio, nato quasi per gioco e diventato media imprescindibile e tra i più seguiti d'Italia.
Ingresso con contributo di solidarietà €5 - per informazioni +393406420669
Per tutti gli aggiornamenti collegati all'evento su Facebook