Anche per il 2015 la Circoscrizione Sicilia di Amnesty International lancia la lotteria “Tutti per uno!”, replicando l'iniziativa a sostegno dei diritti umani.

La lotteria coinvolge per il terzo anno consecutivo, alcune fra le associazioni di volontariato maggiormente attive sul territorio operanti in diversi settori del sociale fra cui: Arci Palermo, Arcigay, Amref, Libera, Telefono Amico, Contrariamente, Agesci Palermo 15, ASLTI, UDU.

I biglietti saranno distribuiti con un'offerta minima di due euro ed il ricavato andrà a sostegno della campagna "Pena di morte" e di tutte le altre di Amnesty International.

La sede del comitato organizzativo e della segreteria organizzativa è posta presso la sede regionale dell’associazione in via Benedetto D’Acquisto n. 30, 90141 Palermo.

Il sito internet www.amnestysicilia.it è il sito ufficiale della lotteria dove saranno pubblicati il presente regolamento, le modalità di distribuzione, l’elenco dei biglietti vincenti ed ogni altra informazione utile.

La distribuzione dei biglietti terminerà il 30 Settembre 2015 alle ore 24.00.

Per informazioni è possibile contattare il numero 320/4746915 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le operazioni di controllo e di verifica della corretta procedura dell’assegnazione dei premi, nonché il sorteggio degli stessi, sarà effettuato presso la sede regionale di Amnesty International alle ore 18.00 del 10 Ottobre 2015, con verbalizzazione di ogni atto, alla presenza della commissione per il sorteggio.

I premi messi in palio sono i seguenti:

1 > Weekend alla scoperta del barocco siciliano (n.1 pernottamento in hotel 4 stelle, n.1 cena e degustazione guidata di oli da meditazione presso azienda produttrice, per n.2 persone. Offerta da Trippuzzle www.trippuzzle.com)

2 > un buono per 1 mese di fitness-karate offerto da SPRINT piscine e palestre

3 > una cena per due persone ad Amnesty Night, la cena di Gala di Amnesty in Sicilia I vincitori dovranno esibire e consegnare i biglietti vincenti, entro il 31 Ottobre 2015, al comitato organizzativo, concordando con esso le modalità per il ritiro del premio.

 

Solo la consegna del biglietto dà diritto al ritiro del premio.

 

La consegna ed il ritiro dei premi sono a carico dei vincitori che dovranno comunicare il possesso del biglietto vincente a mezzo e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.