Il Camping Ciauli in collaborazione con il Circolo culturale Arci Link, per il secondo anno, ospita, all’interno del proprio secolare uliveto, dal periodo che va dal 2 al 6 agosto un entusiasmante campeggio!
La posizione del campeggio, risulta ottimale per raggiungere la baia di Guidaloca , un celeste spicchio di mare delimitato da una bianchissima spiaggia di sassi, o le scogliere di Cala rossa, Cala Bianca e Fossa dello Stinco.
Inoltre, sarà possibile raggiungere in pochi minuti con i propri mezzi l’incontaminata Riserva dello Zingaro tra le calette e l’indistinguibile macchia mediterranea che accompagna fra suoni e odori tutto il tragitto.
Il campeggio è inoltre fornito dei comfort di base per una vacanza rilassante, mette a disposizione: docce calde, area ristoro con griglie, bar, piccolo market, ping pong, bocce, e l'intramontabile biliardino. In particolare per l'arci-campeggio sarà allestita una cucina da campo con frigo annesso.
Nel periodo indicato vi sarà uno spettacolo musicale e delle proiezioni film.
La sera si potrà passeggiare amabilmente al borgo di Scopello o alla città marinara di Castellammare.
Periodo: 2 - 6 Agosto 2019
N.B.: Inclusi nel prezzo vi sono 5 pranzi e 4 cene, NON INCLUSA è la tenda, che dovrà invece essere portata(in caso di mancanza, previa prenotazione sarà possibile affittarla direttamente nel campo) NON INCLUSI gli spostamenti, che saranno dunque autonomi.
Inoltre ci sarà la possibilità di organizzarsi indipendentemente per le seguenti mete:
- Escursione in gommone della costa con possibile battesimo del mare (con respiratore aria)
- Speleologia (visita guidata alle cavità carsiche del sistema Inici Custonaci)
- Visita Balata di Baida al castello e al Caseificio
- Gibellina nuova e i ruderi di Poggioreale
- Radio Aut casa memoria di Peppino Impastato, diga Jato (la lotta di Danilo Dolci) e degustazione prodotti bio in azienda confiscata alla mafia
- Visita all'area archeologica di Segesta e bagno alle acque termali
- Marsala e le saline delle stagnone e il tramonto dal promontorio della città medioevale di Erice
PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTARE:
Claudio Schiera 3664023731
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.