Calendario eventi

La Casa della Cooperazione | L'infelice vita di Deborah, con l'acca
Giovedì, 14. Dicembre 2017, 17:30

Giovedì 14 Dicembre alle ore 17:30 alla Casa della Cooperazione (Palermo, via Ponte di Mare 47) presenteremo il libro 
L’INFELICE VITA DI DEBORAH CON L’ACCA
Di Marina Caserta

Interverranno:
Dott. Fabio Gagliano
Marina Caserta, autrice del libro
Gloria Cipolla, che coordinerà l’incontro

"L’infelice vita di Deborah, con l’acca" è un thriller psicologico dove bene e male si confondono tra loro.
Il Commissario Deborah Crosta si confronta con uno dei casi più difficili della sua carriera di Commissario della squadra mobile di Palermo. Quello che, a prima vista sembra un comune delitto, si rivela essere ben presto il primo di una serie dai contorni sempre più foschi che cambierà per sempre la sua vita

Marina Caserta 
Palermitana, medico, ma lettrice per passione e scrittrice per diletto da quando ha iniziato a tenere una penna in mano. Questo è il primo libro che ha pubblicato.

Fabio Gagliano
è nato a Palermo nel 1956,ed è medico presso una clinica universitaria. Di se stesso dice:"Da piccolo volevo fare lo scienziato, da grande vorrei smettere di farlo." 
Autore di numerose pubblicazioni scientifiche metodologicamente molto rigorose, ancora nel pieno della sua carriera, decide di iniziare un percorso culturale parallelo dando sfogo alla fantasia, esercizio in medicina inaccettabile, dedicandosi alla scrittura di un giallo dai contorni reali, misteriosi, con frequenti passaggi scientifici sull'origine della vita "

Sito web: http://www.linfelicevitadideboraconlacca.it/
Pagina Facebook: L'infelice vita di Deborah, con l'acca

Durante l’evento sarà possibile tesserarsi o rinnovare la tessera socio Arci per l’anno sociale 2017-2018 al costo di 5 euro.