Calendario eventi

PYC | Soffro CON un cane: dialoghi con Nando sull'amore
Venerdì, 21. Ottobre 2016, 18:00

AMICI UMANI E A 4 ZAMPE!
VENERDI' 21 OTTOBRE dalle 18:00 alle 19:30 si terrà nel giardino del PYC - Palermo Youth Centre la presentazione del delizioso libro: SOFFRO CON UN CANE di Fulvio Viviano edito dalla casa editrice indipendente il Palindromo!
Ospite d'onore: NANDO, il cane protagonista della storia! Con lui ancheFulvio Viviano co-autore e il giornalista e scrittore Gualtiero Sanfilippo.

"Vorrei avere il cuore di un cane. Perché il cuore di un cane batte più forte di quello degli uomini. Forse perché amano di più? O perché amano meglio? O perché amano davvero?"

Inizia così il libro del giornalista palermitano Fulvio Viviano che nel suo nuovo libro edito dalla casa editrice indipendente il Palindromo dialoga con il suo cane, Nando.

Un volumetto di 96 pagine, autobiografico, scritto a due mani e quattro zampe dal titolo "Soffro con un cane", un diario di bordo con dialoghi semiseri tra un eterno Peter Pan e il suo fidato cane, il migliore amico. Tra i due il più saggio è, ovviamente, il cane.

Fulvio Viviano dialoga davvero con il suo cane: è lui che, sopratutto la notte insieme nel lettone, dispensa perle di saggezza e dà consigli su come affrontare la vita e il rapporto di coppia.

Nando è un trovatello, salvato dalla strada, per questo I RICAVATI DEL LIBRO SARANNO DEVOLUTI AL "RIFUGIO DEL CANE ABBANDONATO" della Favorita di Palermo, un modo per dare l’opportunità, seppur piccola, agli altri animali di avere una vita migliore.

"Soffro con un cane", andato in ristampa dopo solo un mese dalla sua pubblicazione, è in vendita in tutte le librerie d'Italia al costo di 10 euro ed è acquistabile anche tramite il sito della casa editrice Il Palindromo al costo di 8.50 euro.

VENERDI' 21 OTTOBRE vi presentiamo al PYC - Palermo Youth Centre sia l'autore FULVIO VIVIANO che NANDO, offrendovi come sempre un RICCO APERITIVO d'accompagnamento!

PORTATE TUTTI GLI AMICI A 4 ZAMPE DEL CIRCOLO!
SARA' LA LORO GRANDE FESTA!

? L'ingresso è riservato ai TESSERATI ARCI 2016.
Sarà possibile tesserarsi presso la sede del circolo la stessa sera del primo incontro con la professoressa, la tessera ARCI vale un anno solare, costa 5 euro e dà diritto ad una serie di sconti e convenzioni consultabili sul sitowww.arci.it .
(ma i CAGNOLINI non hanno bisogno di tessera ;)!